toppik sulle donne?

Sarina
Buon pomeriggio, ho visto la pubblicità di questo prodotto e mi sono fiondata: ho un problema di diradamento, lo odio! Antiestetico da morire e sono decisamente giovane, non so come sistemarmeli e cerco di mascherare facendo code e simili.
Chiedo gentilmente a chi può darmi informazioni se è un correttore solo per uomini o  lo possono usare anche le donne, tenendo conto che ho i capelli lunghi alle spalle, non so se questo influisce...ho visto i video nel sito e vedo sempre teste di uomini coi capelli corti

Re: toppik sulle donne?

Mary67
Ciao Sarina, problemi del genere li ho anche io purtroppo e nonostante le cure non miglioro.
 Io ho già provato dephair e ha mascherato molto bene le zone diradate: io ne ho più di una, al centro della testa e anche davanti. Ed era quest'ultima che non riuscivo a sistemarmela molto, visto che lì i capelli ci o non ci sono!
 Avevo provato anche i prodotti toppik di altre marche e non mi avevano soddisfatto fino in fondo, perché avendo i capelli castano chiaro, sembravo impolverata, con questo quell'effetto non ce l'ho.
 Spero di esserti stata utile