scegliere il colore?

Kill Bill
Scusate come fate a scegliere il colore giusto? Perché magari in foto appare una cosa,  e il mio castano ha una sfumatura sul rosso: non sarebbe bello l'effetto mascherone ;)

Re: scegliere il colore?

Salvo
h2Credo che si debba guardare la base del capello per scegliere il colore adatto, se hai un colore intermedio ti conviene prenderne 2 così vedi quale ti sta meglio.
 Io l'ho provato(uso il castano anche io) e devo dire che è proprio una gran soddisfazione la mattina sistemarsi "di nuovo" i capelli... e per chi ha questo problema sa di cosa parlo