prodotti toppik con microfibre

Salvo
Ho letto che questo prodotto dephair non usa le microfibre, a differenza di altri. Io appunto ho provato solo questo e mi sembra che dia dei gran risultati, però sono pronto a "nuove esperienze".
 Insomma vorrei capire la differenza tra microfibre e polveri minerali, sia in termini di risultato finale sia di salute del capello

Re: prodotti toppik con microfibre

Ser Tony
Onestamente non so la differenza, però anche io ho provato  questo prodotto e altri altri più famosi clon la microfibra e m,i trovo meglio con questo, perchè mi da meno l'effetto testa con le ragnatele ;)

Re: prodotti toppik con microfibre

Ale65
Beh le polveri minerali dicono essere meno asfissianti per il capello e per la cute, però non so quanto c'è di vero in questo.
Questo prodotto io non l'ho ancora usato ma quelli con le fibre sì e a parte avere per qualche ora un effetto coprente, dopo mi si creava un film di sebo impressionante: brutto da vedersi