Vitamina D

Janks7
Ho letto in rete che la vitamina D sia ottima per la crescita dei capelli.
Qualcuno ha provato? Che risultati ha ottenuto?
 ..non ho capito nemmeno il meccanismo: è legata alla produzione di testosterone?
 Grazie a tutti

Re: Vitamina D

Dany
Ciao, io ho posso dirti che a me è stata riscontrata una grave carenza di vitamina D, e avevo i capelli molto fragili, portati a cadere.
 Ho iniziato ad integrare e ora che ho recuperato vedo che hanno ripreso forza e vigore... e me ne cadono molti meno!
So che la vitamina D ha un ruolo importante nella fase anagen del capello, cioè nella fase di crescita del follicolo