Trapianto capelli

Marlon
Buongiorno, ho sempre pensato di sottopormi a trapianto, ma ultimamente mi sono sorti alcuni dubbi se davvero può essere la soluzione ottimale.
Ho un leggero diradamento, ma generalizzato, o comunque in una zona piuttosto estesa.
Sto usando il dephair e per questo mi è venuto il dubbio: oggi con questo correttore,  copro bene e non ho più il problema visibile. La mia paura è che la situazione peggiori e che rimandare un trapianto non sia la mossa vincente

Re: Trapianto capelli

Simod
Secondo me se così hai trovato una soluzione, non farei niente, primo perchè il risultato col trapianto è sempre un terno e secondo perchè comunque è un costo non indifferente.
Anche io ho risolto con un toppik la questione estetica e me ne sto buono buono così.
saluti