The verde

Milo 72
Ho sentito parlare degli effetti benefici del the verde, qualcuno ha esperienze ?
 In realtà non ho capito se serve berlo o usarlo per lavaggi dei capelli!!
Io so solo che è un ottimo antiossidante ma non pensavo potesse dare qualche beneficio ai capelli

Re: The verde

Mary67
Ciao Milo 72, che io sappia si usa solo per via orale, nel senso come integratore.
 C'è chi fa gli infusi, ma ammetto che sono molto pigra e ho trovato più semplice comprare degli integratori in internet a base di the verde.
 Trale mille marche io guardo la titolazione dell'integratore, altrimenti se è scarso di polifenoli e catechine, non credo sia utile

Re: The verde

Sarina
Mary tu lo assumi in che dosi e per quanto tempo? Devi interrompere ogni tanto oppure si può prendere sempre?
Parli di polifenoli e catechine...ma non posso assumerli con la frutta?

Re: The verde

Mary67
Sono sostanze che non vanno assunte a cicli, ma per sempre (so che suona male!)
Io prendo una capsula al giorno dell'integratore longlife, ma in internet ce ne sono davvero tanti.
Certo che i polifoneoli come del resto vitameni e sali minerali si assumono con i cibi, ma per arrivare a certe quantità importanti, dovresti mangiarti cassette e cassette di frutta, compresi gli zuccheri ;)