Sport e piscina

Milo 72
Volevo chiedervi se mettendo questo dephair regge andando in palestra e sudando, oppure se vado in piscina, perché è vero che ho la cuffia però se quando la tolgo si vede che non ho più l'aspetto di prima è una figura di m... ;)
..o se perdo addirittura colore mentre nuoto..ihihihih

Re: Sport e piscina

elisogno
Administrator
Ciao Milo72, dephair regge bene a contatto con l'acqua, e quindi anche in piscina con o senza cuffia non crea problemi, soprattutto se poi usi la lacca fissante.
 Così dicasi per il sudore.
Diciamo che è buona regola comunque non strofinare il cuoio capelluto con le mani, sia che si usi dephar, sia che non lo si usi.
Discorso a parte, ovviamente, è il massaggio, fatto con le mani appositamente igienizzate.

Re: Sport e piscina

Santos
Io lo uso in piscina, tutto perfetto, se ci metti la lacca della dephair! Non mi cola, non macchia l'acqua e posso anche strizzare con delicatezza i capelli quando salgo, senza lasciare gli aloni nell'asciugamano
 ti assicuro che non farai figure ;)
Sono troppo soddisfatto di questo prodotto!!!!