Pochi capelli

Anonimo 72
Ragazzi volevo chiedervi se voi avete un accenno di calvizie o se siete con pochi capelli come lo sono io.
La mia calvizie in alcuni punti è piuttosto drastica, e credo che questo prodotto non possa creare un effetto naturale nel mio caso... sono cos indeciso , perché una prova vorrei farla!
Chiedo un consiglio, quindi, a chi l'ha già provato

Re: Pochi capelli

Giangi56
Ciao  anonimo72, io sono con la classica chierica, pochi pelettini e pelle molto chiara, ti assicuro che è statoa una sorpresa vedere che ha coperto tutto e non si nota il correttore che ho messo!
In ufficio mi hanno chiesto subito se ho fatto il trapianto: certo anche se questo prodotto da l'effetto di aumentare il diametro e quindi l'infoltimento dei capelli, non si può dire che ho i capelli folti, ma mio accontento!!!eccome!

Re: Pochi capelli

Santos
Pure io ho delle stempiature, e il risultato è una bomba
 L'importante è che tu non sia calvo, che allora sembreresti sicuramente ridicolo.
Io l'hop consigliato anche ad un mio amico che è comunque mooooolto stempiato, però ha i capelli cortissimi (stile militare, per capirci) e devo ammettere che su di lui mi ha sorpreso non notare un effetto maschera, perché credevo proprio che in una testa semipelata si vedesse la differenza!
Quindi vai tranquillll