Minoxidil sulle donne?

Paoletta1968
Volevo chiedervi se avevate avuto dei risultati aprezzabili usando il minoxidil o aloxidil o anche in finasteride, per l'alopecia androgenetica; io la sto usando all'1,5%, da qualche mese e onestamente a parte qualche peletto qua e là, direi che non mi ha fatto nulla.

Re: Minoxidil sulle donne?

LadyOk
Sono un po' incostante, e so che questo non è un fattore positivo, visto che mi è sempre stato detto di non saltare mai un giorno con l'applicazione del minoxidil, però nel mio caso si è ricreata una folta peluria.
 Aggiungo che io utilizzo anche degli integratori, consigliati dal mio medico: la serenoa, gli isoflavoni di soia e i semi di lino.
Il mio problema è localizzato nella zona frontale.

Re: Minoxidil sulle donne?

LadyOk
Ah, volevo aggingere che se sei all'inizio della cura, è normale che i primi peletti formatisi, poi cadano... risultati un po' più duraturi li avrai intorno al terzo\quarto mese