MSM e cura naturale

serena Mi
Ho sempre avuto i capelli sani e lunghi, ma dopo una cura dovuta a problemi di salute, mi sono ritrovata con una sorta di alopecia! No  mi era mai capitato di perdere così tanti capelli!
Dopo diverse ricerche, tra web, dermatologi, tricologi finalmente ho trovato la soluzione al mio problema!
Un trattamento completamente naturale che in poche settimane mi ha già dato risultati insperati.

Si interviene su 3 fattori fondamentali:
1) la microcircolazione sanguigna dello scalpo
2) la seboregolazione della situazione capillifera
3) la trasformazione del testosterone in DHT (diidrotestosterone)

Ho cominciato da un mese a seguire un programma naturale basato sull'assunzione di integratori alimentari naturali come l'MSM (che ha velocizzato la crescita mostrando prima i risultati del mio programma), esercizi di riattivazione della microcircolazione sanguigna dello scalpo con la ginnastica facciale, assunzione di integratori a base di Saw Palmetto .

Risultato: non sono più stempiata e una folta 'peluria' è cresciuta nelle zone diradate.
I capelli puliti durano più a lungo (li lavo 2 volte a settimana, prima un giorno sì ed uno no).
 Spero di essere stata utile a qualcuno con la mia esperienza