Integratori per i capelli?

Kill Bill
Avete dei suggerimenti su che integratori utilizzare per non far cadere i capelli, o comunque contrastare la caduta?

Re: Integratori per i capelli?

Salvo
Ciao Kill Bill, la biotina sicuramente è un valido integratore, visto il noto prodotto che si vende in farmacia..ma ho sentito parlare molto bene anche del MSM.
 Personalmente uso solo il primo

Re: Integratori per i capelli?

Giangi56
Scusate ma forse state parlando di integratori nella sezione sbagliata, qui sarebbe quella sulle diete.
Personalmente cerco di mangiare un sacco di frutta e verdura ricchi di vitamina C, perchè avevo letto che faceva bene. Onestamente non vedo risultati sui capelli, però ho anche una età