Dephair sulla donne castane ramate?

Dany
Non ho capito se ci sono dei colori adatti anche ad una donna che magari  non ha un colore base come quelli presenti della scala di colori.
 Io sono un castano ramato, e non credo che un castano "cenere" faccia al caso mio.
 Qualche consiglio, please :)

Re: Dephair sulla donne castane ramate?

elisogno
Administrator
Ciao Dany, volevo farti presente che  fra le varie colorazioni presenti , dephair ha anche il castano fulvo. Potrebbe fare al caso tuo?
 Nel caso fosse troppo ramato puoi sempre prendere anche un altro castano e combinare assieme i 2 colori fino a raggiungere la tua tonalit√†.