Capelli bianchi e ricrescita

Cecilia48
Buongiorno Sig. Tocco, volevo chiederle se gentilmente mi aiuta a capire come dovrei applicare questo suo prodotto sulla ricrescita bianca che mi si forma a pochi giorni dalla tinta: devo usare il prodotto bagnato o anche asciutto?
 Non rischio che mi si scurisca anche la zona che invece è già tinta?

Re: Capelli bianchi e ricrescita

Gianpaolo Tocco
Salve cecilia, a capelli asciutti, abbia cura di creare una "riga" che spartisca la capigliatura, poi, inumidisca leggermente la carbospugna e raccolga un po' di prodotto DEPHAIR esercitando una piccolissima pressione sulla cialda; NON TAMPONI MA STROFINI la spugnetta alla radice del capello dove è evidenziata la decolorazione (ma senza proseguire per tutta la lunghezza del capello)e ripeta l'operazione sulle altre aree interessate da trattare. Se vuole un effetto sfumato, alla fine dell'applicazione, massaggi la cute con la punta delle dita per sfumare il prodotto ottenendo un effetto assolutamente naturale. Per qualsiasi altra sua necessità, non esiti a contattarmi.
Gianpaolo Tocco